martedì 4 settembre 2012

Coda di paglia

Seavessi casa, mattina, interno giorno.

Seavessi e MaritoNP prendono il caffè con un occhio ancora chiuso. Revoluciòn mastica felice l'hip hop materno, che mai fu inventato miglior gioco masticabile.

All'improvviso.

Infanta, urlando da luogo ignoto in zona notte _Mammapapà!!! Sono incasssssataaa!!!!

MaritoNP _ecco lo vedi! Devi stare attenta, parli come un parlamentare in libera uscita! Poi ripete!

Seavessi _(chiaramente colpevole del turpiloquio domestico) eeehm..  ma sono i compagnetti!


Infanta (urlando) _mammaaaaa!!! Sono incasssssataaa!!!!


MaritoNP _ma che compagnetti che son due mesi che non li vede! Insomma, io mica le dico ste parole!

Seavessi _(obbligata a riconoscere che quanto sopra è vero) eeehhhh.... umpf... bah... (oddio ha ragione sono una mamma orrenda non riesco a non tirare giù accidenti ma insomma sono anni che non vado allo stadio e non mi sfogo un po' oh cazzo sto impazzendo oh merda ho detto cazzo oh vaffanculo ho detto merda)

Infanta (urlando) _mamma davverooooo!!! Sono incasssssataaa!!!! Vieniiiii!!!

Seavessi (urlando dalla cucina) _Ma insomma Infanta... non si dicono queste parole...

Infanta _Mammaaaaaaaa vieni mi sono incasssssata con la gamba nella scaletta del letto! Mamma non riesco a sssiendere!!!

8 commenti:

mammapiky ha detto...

Che ridere.......visto a pensar male!!!!

DreamersQueen ha detto...

Ahaha ma povera Infanta! Io già la immaginavo "incasssata" in qualche cassapanca/scatolone e simili...a me da piccina succedeva. I bimbi, si sa, giocano dappertutto...

Anonimo ha detto...

coppini sul collo del maritonp come se piovessero....



gi

Mirella ha detto...

@piky siamo tutti incasssati :-)

@queen in effeti si incasssa spesso... soprattutto coi giochi in cortile...

@gì sì, ecco, sempre a dare la colpa a me

giliola ha detto...

Coppini sul collo e frontini in fronte a marito NP.... che tu certe cose davanti alle bimbe non le dici vero?!!??!?!?!?

Ata ha detto...

Ahahaha....!
Te lo dico?
Te lo dico.
L'avevo capito subito che fosse un equivoco.
Comunque, le parolacce le diciamo tutti, purtroppo.
Magari se non le sentisse la bambina...

Mirella ha detto...

@giliola nooooo ma va??? chi, io??

@ata ;-)

Rachele ha detto...

ahahah! povera infanta! è rimasta incassata tutto quel tempo... :)
Mi piace il tuo blog, mi sono aggiunta!
A presto
Rachele

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...