lunedì 21 novembre 2011

Missing (?)

No, non del tutto.

Brutta botta di malmostume.

A Seavessi non piace scrivere quando il malmostume avanza, non ritiene che la gente abbia tutto questo bisogno disperato di essere ammorbata dal malmostume di Seavessi.

Una spiegazione a grandi linee?

Nel mezzo di un attacco medio del malmostume di cui sopra, Seavessi ha aperto un cassetto, e ci ha trovato un'agenda che usava... boh, fra i 15 e 1 20 anni, diciamo. Piena di roba.

Tipo?

Tipo il biglietto del concerto dei REM il giorno dopo il suo diciottesimo compleanno.

Un biglietto autografato dello spettacolo di Bisio Tersa Repubblica, tipo del '96 e poterbbe essere della settimana scorsa.

L'indirizzo autografo del tizio più assurdamente sbagliato per cui Seavessi abbia mai perso la testa (no, Seavessi non era saggia all'epoca, il tizio aveva tipo un neon con su scritto tizio sbagliato in testa).

Qualche frase della Curva Maratona.

Il testo di '74 '75.

So what? So ti sei persa a pensare dove sia mai finita quella piccola tenera ingenua ma già stracciapalle Seavessina?

Ma magari.

Il problema è che quella Seavessina lì è qui para para che scrive, e per quanto un po' ne sia orgogliosa (uno che ne sapeva ha scritto che ci vuole scienza, ci vuol costanza, per invecchiare senza maturità), il problema è che quella poveretta più sì che no mal si adatta alla sua attuale età. Un po' ne sa la Tina, che nei mesi scorsi ne è stata vittima sacrificale.

Tutto qui?

Tutto qui. Molto a grandi linee, a quasi otto mesi di panza, con un Marito Non pervenuto e un'Infanta, che Dio la benedica sempre, almeno lei pervenutissima.

Domani il vincitore della parto - playlist, non si può metterlo in un post così scazzato.

5 commenti:

LadeaKalì ha detto...

Ti faccio un augurio speciale: che tu possa rimanere sempmre, per sempre, quella Seavessina lì, con quella freschezza, con i Rem, con i bigliettini a ricordare piccoli e grandi batticuori, ma anche con il "non adattarsi"...fa bene alle pargole, fa bene a Marito NP ma soprattutto fa bene a te stessa...

the pellons ha detto...

Sarà forse un caso che io a 34 anni mi vesto esattamente come al liceo - jeans clarks maglione blu scollo a v. Sarà un caso che a parte Bach io ascolti sempre quel signore lì che la sapeva lunga?

sfollicolatamente ha detto...

Anche io anche io quando sono malmostosa non riesco a scrivere, e anche io anche io ho ancora il biglietto dei REM!

ElizabethB ha detto...

Seavessi, sii serena. Io vivo da 19 anni nel 1992.
Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

per colpa tua sto ripensando ai miei diciassette anni e mi sto deprimendo.

non perchè abbia fatto chissà cosa.... del resto ero sotto chiave costantemente e quindi non ptevo fare niente.... ma mi ripromettevo che appena fuori casa avrei fatto questo e quell'altro....
....
vedo scorrermi la vita davanti....


gi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...