lunedì 23 maggio 2011

ah, e comunque




14 commenti:

Anonimo ha detto...

ti stimo


gi

la tina ha detto...

io stimo anche lui.
ma pure te, neh.
e pure gì.

Anonimo ha detto...

io stimo Lui,te, gi, e la tina.

Fabi ha detto...

Io oggi non riesco a pensare ad altro...non dimenticherò mai!!!

Mirella ha detto...

e io stimo immensamente lui e tutte voi.

Alice ha detto...

allora ero in macchina, stavamo andando al mare quando la radio interruppe i nostri sorrisi...lo ricordo come fosse ieri.
Credo sia stata la prima volta che io e lui (futuro marito) ci siamo resi conto che era finita la nostra spensieratezza.

mandorlina ha detto...

grazie per il ricordo, oltretutto con questa bella foto.
e chi se lo può dimenticare, quel 23 maggio..

Stresserentola ha detto...

Non si può e non si deve dimenticare.
grazie

MissMartinaB ha detto...

Esatto, hai ragione!
Grazie per averlo ricordato così. Senza tutte quelle parole che spesso, anche non volendo, si trasformano in retorica.
Perché: come si fa a racchiuderlo in una frase?

WonderP ha detto...

non c'è il tasto "mi piace" come in FB?

Mirella ha detto...

grazie davvero a tutte. a volte mi fa un po' strano parlare di cose serie qui dentro... e invece mi stupisco sempre in positivo di quanto siete fantastiche.

martinaB, neanche fossi stata qui a guardarmi... ho rognato 10 minuti per mettere una frase adatta e poi ho pensato no non c'è una frase che sia abbastanza.

Unknown ha detto...

Non dobbiamo dimenticare il nostro passato, anche se tragico, ci fa andare avanti a testa alta, continuare a combattere ed insegnare ai nostri figli in cosa credere!!

ElizabethB ha detto...

Sembra ieri, ero in auto coi miei che tornavamo dalla montagna e sentivamo il radiogiornale. Abbiamo accostato, nessuno dei 3 riusciva a crederci e siamo stati lì, fermi sul ciglio della strada per dieci minuti buoni a chiederci cosa sarebbe successo ancora, convinti che più in basso di così, non si potesse cadere. Non ne avevamo proprio idea.

sabby ha detto...

non si deve e non si può dimenticare chi ha dato la vita per la libertà e la giustizia!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...