mercoledì 19 gennaio 2011

Diritti

Seavessi non è stata inghiottita dall'antimateria, né è implosa nella propria scempiaggine. Ma sono accadute diverse cose contemporaneamente:
l'Infanta ha deciso di usufruire del proprio diritto ad attaccare alla mamma la bronchite
il portatile di casa ha deciso di usufruire del proprio diritto a rendere l'anima al Signore del Silicio
Infine, Seavessi ha deciso di usufruire del proprio diritto di elemosinare 10 miti di connessione da ZiaBella.

Seavessi torna (spera) lunedì, e nel frattempo bacia tutte.

Anzi no, che c'ha la bronchite.

9 commenti:

pinkmommy ha detto...

torna prestissimo che senza di te nun se po' fa'! io il bacino me lo prendo, pure se hai la bronchite, tanto ho resistito anche ai germi di gnometto! ti abbraccio!

Stresserentola ha detto...

un requiem aeternam al portatile
è dura lo so, ci sono passata anch'io tempo fa'
ma sono dolori che si superano, prima o poi
baci

Mamma Papera ha detto...

tesoro un abbraccioneeee ;O)

Unknown ha detto...

Un saluto anche da parte mia!

tina ha detto...

non mi giunge nuova la news... ma mi spiace!! dai, goditi il letto e il piumone, migliore amico di qualsiasi inverno che si rispetti, qualche buon libro e tutti gli abbracci virtuali che ti stanno arrivando!! ma quanto ti si vuol bene? 1 sacco ^_^
ps, ti ho mandato 1 sms ma non so se sia arrivato o no, magari vaga disperso nell'etere... povero!
baciozzi.

Rossella - Casa Lellella ha detto...

un bacione anche a te ;)

Nina Cerca ha detto...

Rimettiti presto allora (io sarei finita senza il mio picci), il bacio te lo tiro! Arrivato?

ElizabethB ha detto...

Coperta, divano, libro, Infanta e un po' di cioccolata, che non guasta mai. Tanto fuori c'è un nebbione...Buona guarigione!

Anonimo ha detto...

...siamo decisamente separate alla nascita... anche io bronchite, anche io laptop defunto, la differenza sta che nel frattempo avevo ottenuto anche un netbook (che stavo per defenestrare giorni addietro in un momento di nervosismo, lui se n'è accorto e ha ucciso il laptop)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...