martedì 16 novembre 2010

Il dizegno

Ieri  primo giorno di materna, senza inserimento, kamikaze style*.

Seavessi ha ammorbato i colleghi e le amiche raccontando che MaestraS l’aveva guardata storta, quindi probabilmente avrebbe trattato male l’Infanta e non l’avrebbe fatta partecipare alla recita di Natale, spingendola per contrappasso (indovinate?) a voler fare la soubrette da grande; Seavessi inoltre ha scritto sul blog una serie di sciocchezze sulla macchinetta delle foto e ha bevuto un numero spropositato (anche per lei) di caffè.

Ieri sera Seavessi è tornata a casa e ha trovato l’Infanta raggiante e circondata da MaritoNP, ZiaBella, NonnaG e NonnoG, che raccontava di aver manzato tutto (ma il pulè no eh! Mamma il pulè non l’ho manzato!) e di aver disegnato la mamma.
Seavessi è dunque stata omaggiata di un suo ritratto Infantesco, un foglio a4 pieno di croci e ghirigori negli allegri toni del rosso, viola e nero.

Seavessi ritiene di dover dare ‘na botta de vita (e di colore) al proprio guardaroba. Ritiene inoltre, in quanto mamma abbandonatrice di Infante alla materna, di non essere precisamente nelle prime posizioni nell’attuale hit list dell’Infanta.


Stamattina un’Infanta ululante e arrabbiata è stata depositata senza troppe cerimonie alla materna – Seavessi non crede nei lunghi addii, e poi doveva andare a piangere in macchina.

*Disclaimer: a chiunque eventualmente leggesse e si chiedesse ma cooooooooooome senza inserimento ma perché ma povera bambina, verrà fornita una copia della mia busta paga in cui sono indicate le ferie rimaste(uahuahuah)  e il numero diretto del mio capo, così da poterlo sentire sghignazzare alla richiesta di dette ferie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

te l'ho detto: il diZegno stava a significare che a te piace il punto croce.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...